Nuovi episodi, live streaming, notizie e forum sui reality show: The Bachelor, Survivor, RuPaul's Drag Race, The Great British Bake off e molti altri.
Non aspettare un episodio già modificato con scene eliminate. Sii parte del momento! Segui quello che sta accadendo in questo momento, dai suggerimenti e supporta i concorrenti.
Iscriviti allo spettacolo che ti piace, ricevi notifiche su nuovi eventi, episodi e notizie. Comprese fonti non ufficiali o chiuse.
Pubblica le tue idee, vota i concorrenti o discuti semplicemente gli eventi con altri utenti.
Scrivi articoli accattivanti o realizza video su reality show popolari e guadagna denaro. Più interessante è il tuo contenuto, maggiore è il tuo reddito. Niente più clienti e scambi esigenti.
Uno smartphone o una semplice webcam è sufficiente per un buon streaming. Gli streamer più esperti possono utilizzare OBS, StreamLabs e altre app di streaming.
Sfrutta l'opportunità di pubblicare video o scrivere post in un comodo editor. Puoi anche incorporare contenuti da Youtube o altri servizi.
Gli utenti possono inviare regali ai concorrenti di reality show o chiedere loro di svolgere attività a pagamento. È anche possibile utilizzare collegamenti ad altri servizi di donazione.
Puoi lasciare episodi particolarmente coinvolgenti solo per abbonamento a pagamento. Scegli tu stesso il prezzo.
Gli utenti che arrivano direttamente al tuo post tramite la ricerca diventano automaticamente tuoi referral: riceverai il 30% dai loro pagamenti o il 10% dai loro compensi.
Puoi pubblicare post particolarmente accattivanti solo per gli abbonati a pagamento.
Condividi il tuo link di riferimento o incorpora l'app nel tuo sito web: ottieni il 30% dai pagamenti degli utenti o il 10% dai loro pagamenti.
Puoi scegliere non solo la tua pagina di destinazione per la promozione, ma anche qualsiasi altro post. Il tuo ID referral verrà aggiunto automaticamente durante la condivisione della pagina.
L'app funzionerà in modalità etichetta bianca: corrisponderà idealmente al design del tuo sito e migliorerà i fattori dell'utente. Tutti gli utenti che provengono dal tuo sito diventano automaticamente i tuoi referral.
Utilizza le statistiche interne e la cronologia delle azioni per valutare il traffico e il comportamento degli utenti. Puoi anche aggiungere l'ID di monitoraggio di Google Analytics e ricevere informazioni completamente dettagliate.